VUOI VIVERE UNA GIORNATA DIVERSA CON I BAMBINI? PROVA I PARCHI ACQUATICI E I CAMPEGGI A JESOLO E DINTORNI

aquafollie caorle

Parchi acquatici:

Caribe Bay a Jesolo

12 volte vincitore come miglior parco in Italia con 80.000mq, 27 attrazioni, 2000 palme in un’oasi paradisiaca di sabbia bianca, 4 spettacoli al giorno e 2 esibizioni live con acrobati internazionali replicati nel corso della giornata, bunjee jumping. Per i più piccoli c’è la Pirates’ Bay, circondata da palme ed immersa nella sabbia caraibica, la nuova area bambini con scivoli, fontanelle e giochi d’acqua. Fuori dall’acqua i bambini potranno scoprire la baia e solcare le onde a bordo di Octopus, destreggiarsi alla guida di minicar in un avventuroso percorso nella giungla, setacciare pepite d’oro nella miniera e andare alla scoperta di reperti tra la sabbia di Isla Dorada.

Aquafollie a Caorle

All’Aquafollie trovi piscine, scivoli, giochi d’acqua, ombrelloni e lettini, bar e ristoranti, inseriti nella magica atmosfera di una colorata baia di pescatori. Un parco a misura di famiglia con tanti spazi verdi e ombreggiati per rilassarsi o fare un pic nic e divertirsi con tante attività. I genitori hanno a disposizione una zona nursery per gestire le esigenze dei più piccoli e specchi d’acqua calma e bassa adatti ai primi approcci con l’ambiente acquatico. La mascotte Fufi, la foca gialla, è presente insieme agli animatori durante i diversi momenti di ballo e gioco in piscina.

Campeggi:

Alcuni campeggi permettono di fare delle entrate giornaliere e passare una giornata al loro interno, usufruendo dei loro servizi.

Garden Paradiso a Cavallino

garden paradiso cavallino campeggi bambini
Garden Paradiso

Un campeggio molto “coccolo”, con tutto quello che serve per la famiglia, senza dover faticare per spostarsi da una parte all’altra. Una vacanza all’insegna del rilassamento e del divertimento. L’animazione internazionale del Kinder club dai 4 ai 12 anni propone settimanalmente attività ed eventi, immancabili gli appuntamenti serali con la baby dance, le favole animate e lo show che vedrà protagonisti i vostri bambini. Durante il giorno i bambini possono divertirsi nelle piscine esterne dedicate a loro, con la vasca per i più piccoli, che ha l’acqua riscaldata e un dislivello graduale con gli scivoli, una selva di alte proboscidi blu e verdi; mentre i più piccini si possono divertire in sicurezza sulle discese ondulate multicolore. E se la temperatura si abbassa o fuori piove potete rifugiarvi nelle piscine interne riscaldate: lo Spray Park, dedicato ai bagnetti per i neonati e per bimbi nei primi anni di età, con il pavimento rivestito con una superficie gommosa anti-trauma, e la piscina a onde per bambini più grandi. Nella zona all’ingresso potete divertirvi anche al minigolf a tema dinosauri o al parco giochi dedicato ai bambini, con gonfiabili, macchinine e autoscontri galleggianti.

Union a Cavallino

Un mondo in cui poter vivere la vacanza senza dover uscire dal campeggio. All’Union Lido c’è tutto! Dal Funny World, il luna park con tantissime attrazioni, il bellissimo minigolf, il parco gonfiabili con i salta salta, il cinema in 7d, due meravigliosi aqua park per un totale di 15.000 m²: l’aqua park Laguna, unico in Europa, con 10.000 m² di sabbia bianchissima, palme, cascate e idromassaggi fra le rocce, giochi per i più piccoli, il vortex, la vasca ad onde e gli scivoli alti fino a 10 mt. E poi l’aqua park Marino con funghi acquatici, giochi, idromassaggio e l’easy river, un fiume dove farsi trasportare dalla corrente con le ciambellone. Il team di animazione propone un programma quotidiano, partendo dai bimbi di 18 mesi fino ai ragazzi di 12 anni, con attività varie ed adatte ad ogni fascia d’età.

Nb per quest’anno la giornata Day Camp riprende a settembre

Villaggio Marzotto a Jesolo

Appena dopo Piazza Torino, al Villaggio Marzotto i bambini possono divertirsi nel parco acquatico, nel parco giochi sull’erba e realizzare spettacoli teatrali con lo staff dell’animazione che propone ogni giorno tante attività, come lo sport, i giochi, i tornei, i balli di gruppo, la babydance con le mascotte Otto e Margott, cabaret, spettacoli, karaoke, serate in piscina e discoteca all’aperto, il mercatino e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.