FAMILY HOTEL A JESOLO E DINTORNI. DOVE DORMIRE CON I BAMBINI

fabilia hotel jesolo

Tra Jesolo e Cavallino ci sono tantissimi hotel e campeggi, ho selezionato i migliori dove alloggiare con i bambini durante le vacanze.

Jesolo:

Fabilia in Piazza Nember, l’ideale per le famiglie, grazie a ottimi servizi di intrattenimento con animatori e area giochi dedicata, con formula tutto compreso e bambini gratis. I bambini sotto i 16 anni, infatti, non pagano. L’hotel offre diversi servizi sempre inclusi nel prezzo: free drink & food 24h, animazione e intrattenimento h24, piscina riscaldata, spiaggia privata, escursioni, aree giochi e aree con realtà virtuale, assistenza ai genitori (lavanderia self-service, cucina neo mamme, tata).

Hotel Nettuno, in zona piazza Mazzini, è un Family Hotel dove i piccoli ospiti hanno a disposizione giochi, calcetto, sala interna con tv e proiezioni dvd cartoni animati, animazione giornaliera dopo i pasti. La struttura mette a disposizione passeggini, vaschette per il bagnetto, riduttori wc, fasciatoi, seggioloni, culle e sterilizzatori per biberon. Inoltre, è disponibile 24 ore su 24 un cucinotto con frigorifero, sedie e tavolo, forno a microonde e stoviglie, dove trovare brodo vegetale, passato di verdure, pastina corta, sugo al pomodoro o ragù, e una zona per allattare. Alla partenza i bambini riceveranno un regalino per il viaggio di ritorno.

Hotel Gardenia, vicino a Largo Tempini, è un family hotel che offre servizio di animazione, mini club dove i bambini, oltre a giocare dalle 10 alle 14 e dalle 20 alle 22, possono mangiare a pranzo. Un giorno alla settimana arriva Denia, la mascotte, per salutare i bimbi e per fare le foto con loro. Aperto da metà aprile a fine ottobre.

Hotel Sofia, in zona Piazza Aurora,offre animazione, giochi e tanta attenzione ai piccoli ospiti che potranno partecipare agli spettacoli a tema, alla merenda in piscina, ricevere il regalo di benvenuto, usufruire delle convenzioni con negozi specifici, utilizzare bici junior, avere l’assistenza medica e pediatrica su richiesta, il servizio farmacia, la babysitter.

Hotel Brioni Mare, in via Dante Alighieri, a 20 metri dal mare, offre una Nuova Baby Room con servizio Tata e un’area pappa in ristorante riservata per i piccoli ospiti che potranno mangiare a pranzo e a cena in compagnia della tata.

Hotel Germania, in zona Piazza Milano, è un Family Hotel con un attento occhio di riguardo per i bambini. Mette a disposizione, infatti, tantissime attrezzature per i più piccoli, come spondine, culle, vaschette, fasciatoi, mangiapannolini, scaldabiberon e seggioloni, vasini e riduttori, lucina per la notte, pappe e brodi, passeggini, bici con seggiolino e per bambini, area giochi, giochi da spiaggia, e propone diversi servizi come il pediatra a chiamata, la babysitter su richiesta, tanti sconti e offerte, un miniclub con un team di animatori qualificati e affidabili e con la mascotte Germanino.

Hotel Marina, in zona Piazza Marconi, fronte mare, direttamente sulla spiaggia, con piscina, posto spiaggia, family room, ristorante con menù dedicato ai bambini. In omaggio per i più piccoli un piccolo gadget di benvenuto e l’ingresso gratuito tutte le sere al Gommapiuma Park. Sono a disposizione bici, passeggini e culle.

Villaggio Marzotto, appena dopo Piazza Torino, dove i bambini possono divertirsi nel parco acquatico, nel parco giochi sull’erba e realizzare spettacoli teatrali con lo staff dell’animazione che propone ogni giorno tante attività, come lo sport, i giochi, i tornei, i balli di gruppo, la babydance con le mascotte Otto e Margott, cabaret, spettacoli, karaoke, serate in piscina e discoteca all’aperto, il mercatino e tanto altro.

Camping Malibù, in Pineta, è un campeggio per tutta la famiglia, con servizio animazione per bambini e ragazzi, per intrattenerli e farli divertire tutto il giorno, con tanti giochi e laboratori per stimolare le loro capacità. Per i più piccoli c’è una bella vasca dal fondo morbido dotata di scivolo e giochi d’acqua e uno spray park con giochi a spruzzo in 10 cm d’acqua e un morbido tappeto anti-scivolo.

Camping Waikiki, in Pineta, ha al suo interno un parco giochi attrezzato con diverse strutture per i bambini, una piscina di 500 mq con superficie in gomma morbida dotata di scivolo e giochi d’acqua, e offre un servizio animazione che propone tanti laboratori a tema, come la natura, la scienza, il riciclo, i 5 sensi, …

Cavallino:

Garden Paradiso 

Un campeggio molto “coccolo”, con tutto quello che serve per la famiglia, senza dover faticare per spostarsi da una parte all’altra. Una vacanza all’insegna del rilassamento e del divertimento. L’animazione internazionale del Kinder club dai 4 ai 12 anni propone settimanalmente attività ed eventi, come la scuola di cucina e il paintball, immancabili gli appuntamenti serali con la baby dance, le favole animate e lo show che vedrà protagonisti i vostri bambini. Durante il giorno i bambini possono divertirsi nelle piscine esterne dedicate a loro, con la vasca per i più piccoli, che ha l’acqua riscaldata e un dislivello graduale con gli scivoli, una selva di alte proboscidi blu e verdi; mentre i più piccini si possono divertire in sicurezza sulle discese ondulate multicolore. E se la temperatura si abbassa o fuori piove potete rifugiarvi nelle piscine interne riscaldate: lo Spray Park, dedicato ai bagnetti per i neonati e per bimbi nei primi anni di età, con il pavimento rivestito con una superficie gommosa anti-trauma, e la piscina a onde per bambini più grandi. Nella zona all’ingresso potete divertirvi anche al minigolf a tema dinosauri o al parco giochi dedicato ai bambini, con gonfiabili, macchinine e autoscontri galleggianti. Ogni unità abitativa ha il bollilatte e le culle e i seggioloni sono gratuiti a richiesta. Si possono noleggiare bici per bambini e bici con seggiolino.

Union Lido 

Un mondo in cui poter vivere la vacanza senza dover uscire dal campeggio. All’Union Lido c’è tutto! Dal Funny World, il luna park con tantissime attrazioni, il bellissimo minigolf, il parco gonfiabili con i salta salta, il cinema in 7d, due meravigliosi aqua park per un totale di 15.000 m²: l’aqua park Laguna, unico in Europa, con 10.000 m² di sabbia bianchissima, palme, cascate e idromassaggi fra le rocce, giochi per i più piccoli, il vortex, la vasca ad onde e gli scivoli alti fino a 10 mt. E poi l’aqua park Marino con funghi acquatici, giochi, idromassaggio e l’easy river, un fiume dove farsi trasportare dalla corrente con le ciambellone. Il team di animazione propone un programma quotidiano, partendo dai bimbi di 18 mesi fino ai ragazzi di 12 anni, con attività varie e adatte ad ogni fascia d’età, come la scuola calcio, la zumbakids, i talent show e tanto altro.

Marina di Venezia

Un bellissimo campeggio a Punta Sabbioni pensato molto bene, con un fantastico lunapark con tante giostre e un parco verde con giochi vicino all’ingresso, una grande strada pedonale con negozi e ristoranti che porta al meraviglioso AquaMarina Park, con ben 10 piscine e numerose attrazioni, dalla piscina ad onde, scivoli di ogni altezza, vasche idromassaggio, solarium, giochi d’acqua.

Il miniclub Kids è dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni e propone laboratori didattici, giochi all’aria aperta, attività sportive, e lo Junior e Teeny Club organizza attività dedicate ai giovani teenagers dai 9 ai 17 anni. Ogni giorno vengono proposte serate di intrattenimento e spettacolo per tutta la famiglia.

Il Camping Mediterraneo offre un’animazione personalizzata per ogni fascia d’età, per divertirsi durante tutta la giornata con attività ludiche, artistiche, dinamiche e creative, finalizzate a sensibilizzare l’attenzione verso gli altri e l’ambiente. Inoltre c’è una Baby Room dove i genitori possono affidare con tutta tranquillità i propri figli a partire dai 0 anni di età.

Il parco giochi nell’area verde fronte mare è stato completamente rinnovato nel 2017 con strutture moderne e da quest’anno gli skater possono eseguire evoluzioni sulle rampe del nuovo Med Skate Park. I bambini possono divertirsi nelle tre piscine a loro dedicate: la piscina Castello, con un coloratissimo gioco d’acqua, la piscina Easy River, con una leggerissima corrente e un idromassaggio per mamma e papà e la piscina Baby con scivoli e spruzzi d’acqua, e il coloratissimo spray park a tema floreale.

Ca’ Pasquali Village è una struttura a misura di famiglia, non troppo dispersiva ma con all’interno tantissime attività e strutture.

C’è la piscina con gli scivoli, la sala giochi, il parco giochi, un’area gioco in spiaggia e una vicino al ristorante con gli animatori che intrattengono i bimbi mentre i genitori cenano, un teatro per gli spettacoli serali e la minidisco.

Il team animazione propone tante attività creative, come il laboratorio di pittura, art-attack, disegno, cucina, pizzeria, decoupage, sculture di sabbia, educazione ambientale, maschere veneziane, ceramica, face&body painting, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.