DIAMOCI UN TAGLIO! I MIGLIORI PARRUCCHIERI PER BAMBINI A JESOLO

parrucchieri-bambini-jesolo

Quante volte le mamme cercano consigli su dove andare a tagliare i capelli ai bambini, spesso spaventati e timorosi di fronte a questa esperienza. A Jesolo ci sono tanti parrucchieri, sia al Lido che in Paese, e tra questi alcuni hanno un occhio di riguardo in più per i più piccoli.

parrucchieri per bambini a jesolo
Dalla parrucchiera

Partiamo da Profilo Donna di Camilla in piazza Matteotti in Paese, dove tutto lo staff fa in modo che l’ambiente sia il più confortevole possibile per i bambini, addirittura facendoli venire nel salone qualche giorno prima per prendere confidenza con loro prima del taglio! E, prima di uscire, non manca mai un piccolo premio, che sia una caramella o un piccolo cioccolatino, per chiudere in dolcezza!

Restiamo in Paese e andiamo da Arte e Follia in Via Piave Vecchio. Un nome che dice già tutto sull’ambiente che si troverà, una volta varcata la soglia. Tantissima allegria per tutti, grandi e piccini, un posto alternativo che unisce una grande professionalità all’arte e alla creatività, una follia sana, piena di entusiasmo e di gioco.

Ci spostiamo al Lido dove troviamo Non Solo Rosso in via Dalmazia, dove più che un servizio viene offerto un vero e proprio rituale per i più piccoli, in un ambiente giocoso che li mette subito a loro agio. Alla fine vengono sempre regalate loro o una ciocca di capelli colorata che va via con un lavaggio, o delle acconciature speciali con brillanti. Per tutti poi un cestino pieno di cioccolatini e caramelle.

Commentate pure dove vi siete trovati bene voi o se conoscete altri bravi parrucchieri per i bambini a Jesolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.